I finanziamenti a fondo perduto offerti dall'INAIL ti aspettano! Domande entro il 5 maggio.


Il bando Isi 2015 mette a disposizione 276.269.986 euro con finanziamenti a fondo perduto (assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande) per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, ha un tetto massimo di 130.000 euro ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (es. gestiti dal Fondo di garanzia delle Pmi e da Ismea). Tra le novità 2016, il finanziamento della bonifica da materiali contenenti amianto. Inoltre possono accedere al bando le imprese, anche individuali, che abbiano investito in progetti volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori o per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.

Sono ammesse tutte le spese accessorie, strumentali, funzionali indispensabili per la realizzazione del progetto. Eventuali spese tecniche sono ammesse entro i limiti specificati neLl’Avviso Pubblico. Il bando sarà accessibile dal 1° marzo 2016 e fino alle ore 18.00 del 5 maggio 2016: chiedi supporto agli esperti di Adeia s.r.l. per la compilazione della domanda!

Resta sempre aggiornato sulle novità in materia di sicurezza e non perdere nessuna occasione per avere finanziamenti ed agevolazioni. Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e riceverai gli aggiornamenti direttamente sulla tua casella di posta! Basta compilare il form in basso...

Iscriviti per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required
Indica la Provincia