Fino a 130.000 € a fondo perduto dall'INAIL: chiedici come fare la domanda.
È stato pubblicato, in attuazione dell’art. 11, comma 5 del D.lgs. 81/08, il bando ISI 2016 volto a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, ricadenti in una delle seguenti tipologie:
Il contributo, pari al 65% dell’investimento, fino a un massimo di 130.000 euro, viene erogato a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito. Lo stanziamento dell’incentivo relativamente alla Regione Umbria, è pari a complessivi € 4.429.157,00. Le domande potranno essere compilate dalla data del 19 Aprile 2017 e inderogabilmente fino alle ore 18:00 del giorno 3 Giugno 2017, con procedura informatica. Chiedici come fare per ottenere il finanziamento a fondo perduto INAIL!
Resta sempre aggiornato sulle novità in materia di sicurezza e non perdere nessuna occasione per avere finanziamenti ed agevolazioni. Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e riceverai gli aggiornamenti direttamente sulla tua casella di posta! Basta compilare il form in basso...
Informazioni utili
Chi siamo
Dove siamo
Contatti
Richiesta informazioni
Questa pagina è dedicata alle tue comunicazioni. Se hai delle domande da fare o vuoi richiedere informazioni contattaci.