Ottieni i finanziamenti a fondo perduto offerti dall'INAIL!


A partire da marzo 2015 l'Inail ha metto a disposizione ben 267.427.404 euro per finanziamenti a fondo perduto destinati alla realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Tali finanziamenti vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande: non aspettare, rivolgiti subito ad Adeia Srl per inoltrare la domanda di partecipazione. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Il contributo è pari al 65% dell’investimento per un massimo di 130.000 euro e viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto. I finanziamenti Isi sono cumulabili con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (ad esempio quelli gestiti dal Fondo di garanzia delle Pmi e da Ismea). Il Bando Isi 2014 sarà attivo fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015. Grazie ad un’applicazione informatica sarà possibile, entro quella data, effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificando dunque il raggiungimento del punteggio “soglia” di ammissibilità. "Inail sostiene le imprese che investono nella sicurezza dei lavoratori". È questo il claim della campagna di comunicazione dedicata al bando Isi 2014 e all'OT24, le iniziative di Inail a favore delle imprese che migliorano la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Guarda lo spot video del bando Isi 2014 e OT24 cliccando qui.

Chiedi oggi stesso informazioni ad Adeia Srl su cosa è necessario fare per ottenere i finanziamenti a fondo perduto per la tua azienda. Contattaci.

Per restare sempre aggiornato sulle novità relative al mondo della sicurezza sul lavoro puoi iscriverti alla nostra newsletter utilizzando il form che trovi qui sotto.

Iscriviti per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required
Indica la Provincia